

Nel 2023 si terrà a Bari il 76° Convegno SISVET, Evento annuale organizzato dalla Società Italiana di Scienze Veterinarie. Dal 21 al 23 giugno – a cui si somma, sabato 24, il Post Congresso “Nefrologia e urologia in cane e gatto” – professionisti e appassionati di medicina veterinaria di tutto il mondo avranno modo di condividere esperienze e conoscenze, discutere degli ultimi progressi e sviluppi in campo medico-veterinario e di ampliare la propria rete di contatti professionali.
Oltre alle presentazioni teoriche, i discenti potranno mettere in campo quanto appreso durante una serie di workshop, seminari e sessioni di formazione.
L’Evento rappresenta un’occasione imperdibile per chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze e migliorare le proprie competenze professionali immergendosi a 360° nelle novità della medicina veterinaria.
Anche in questa nuova edizione, dunque, l’universo veterinario – composto da medici, aziende del settore, manager di struttura, tecnici e studenti di medicina veterinaria – sarà intento ad analizzare vecchi e nuovi scenari, ponderare potenzialità e opportunità innovative in termini di prodotti, servizi, collaborazioni e avente come unico scopo essere parte proattiva del futuro della professione.
Per partecipare al 76° Congresso SISVET è sufficiente iscriversi nell’apposita sezione del sito AIMS Eventi e prenotare il proprio posto. Gli interessati, inoltre, possono partecipare alla cena sociale che si terrà la sera del 22 giugno alle 20.30 presso il “Giardino dei Tempi” nell’Orto Botanico di Bari (Via Giovanni Amendola, 247).

Tutte le attività FAD scadono il 31 dicembre alle ore 23:58.
Entro tale termine è obbligatorio completare integralmente il test.
Prima di procedere alla conferma del punteggio, si raccomanda di
verificare attentamente di aver risposto a tutte le domande.
Il riepilogo del test è consultabile da web nella colonna a sinistra
e da dispositivi mobili nella parte superiore.
Il test è valido solo se tutte le domande risultano eseguite.
Qualora il punteggio sia stato confermato ma l’attestato non risulti disponibile,
si precisa che lo stesso viene generato entro 90 giorni.
I crediti acquisiti fanno riferimento al triennio attuale,
anche se l’attestato sarà rilasciato nel 2026.
Per accedere ai test, bisogna accedere alla piattaforma fad.aimseventi.it.
Le credenziali sono state ricevute via mail. Non le ha ricevute? Controlli nello spam.
Si ricorda che è responsabilità dell’utente verificare il completamento
del test al 100% entro i termini indicati.